click2loseweight.com

Perdite marroni ma sono incinta

Data di pubblicazione: 03.02.2018

Abiti, Acconciature e Trucco. È possibile che io abbia avuto un impianto tardivo?

Buongiorno Simona, tendenzialmente è inutile ripetere le beta che erano già negative. I valori sono alti e crescenti. Sarailaurora 20 novembre at Buongiorno Hanna, i risultati degli esami le chiariranno la situazione. Sonoincinta 20 aprile at I valori di riferimento erano da 0 a6.

Buongiorno Kiki, le hai gi fatto tutta una serie di controlli ravvicinati tra loro ma quello che le perdite marroni ma sono incinta suggerito il suo ginecologo la prassi. Cause e rimedi Pressione bassa e gravidanza Depurare il fegato: Sonoincinta 24 maggio at Sonoincinta 5 luglio at.

Ad occhio e croce hai qualche dubbio perch…dovrebbe essere pi alto giusto?

Quindi ha fatto anche bene a fare le beta per essere più sicura.
  • Giusi, le Beta puoi anche farle ma ha sempre senso aspettare il mancato arrivo del ciclo.
  • Sonoincinta 8 marzo at Buonasera Simona, il suo medico è molto prudente come si conviene in questi casi.

In ogni caso le consiglio comunque un appuntamento, esami alla mano, con la sua ginecologa. Sonoincinta 26 agosto at Il test è positivo e le beta indicano una gravidanza in corso. Sonoincinta 8 luglio at Ciao Giusi, i sintomi non sono mai dei validi indicatori. Dopo cinque giorni ancora perdite torno in ospedale e mi dicono che ho un distacco della camera gestazionale di 2,7cm torno a casa sempre perdite e dopo una settimana piu abbondanti.

Questo implica valori sballati.

Kiki 23 maggio at Mi hai sollevato davvero lo spirito… Adesso incrocio le dita per le Beta di sabato. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato! Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. uscito incinta settimana.

Ciao sono Carmela ho macchie marroni dal 27 febbraioil ciclo mi venuto il 10 febbraio cosa puo essere.

Perdite bianche e ciclo mestruale

I dottori dicono che non è niente,da un paio di giorni ho notato delle secrezioni dal capezzolo tipo muco bianco. Hai fatto anche un test di gravidanza vero? Cara Daniela, questo sito intende offrire informazioni di carattere generico e non un consulto medico.

Sonoincinta 11 ottobre at Mattyle 13 gennaio at Sonoincinta 28 giugno at Sonoincinta 13 settembre at Mi stata segnata la pillola e mi hanno detto di prendilaa il perdite marroni ma sono incinta giorno. Il valore indica una non gravidanza in corso.

Sonoincinta 11 ottobre at Mattyle 13 gennaio at Sonoincinta 28 giugno at Sonoincinta 13 settembre at Mi stata segnata la pillola e mi hanno detto di prendilaa il primo giorno.

Lo stile di vita può influire sul ciclo mestruale

Ho effettuato un dosaggio beta al41esimo giorno dal ciclo precedente,premetto che ho cicli che variano dai30ai35giorni,ho assunto la pillola fino a qualche mese fa,ed il risultato e stato49, Dopo cinque giorni ancora perdite torno in ospedale e mi dicono che ho un distacco della camera gestazionale di 2,7cm torno a casa sempre perdite e dopo una settimana piu abbondanti. Le perdite nelle fasi della gravidanza: Anche a te consigliamo di chiedere consiglio al medico o al ginecologo. Comunque oggi non ho perdite , neanche questa notte.

Buongiorno Maria, i valori non sono altissimi ma indicano una gravidanza in corso, perdite marroni ma sono incinta. Diagnosi interruzione precoce di gravidanza. Penso che ci sia qualcosa che nn va,giusto.

Le beta sono basse ma positive e superiori a Simo78 27 aprile at So che una domanda difficile ma almeno un parere vorrei. Manu81 11 maggio at.

Come considerare e riconoscere un fenomeno assai comune, ma spesso sottovalutato.

Buona sera ieri ho fatto beta hcg risultato 10,28 tre giorni di ritardo ciclo il laboratorio dice superiore a 5 positivo e l ospedale dice di no cosa devo pensare una gravidanza o no? Salve, ho 14 anni e ho delle perdite marroni, il ciclo dovrebbe arrivarmi tra una settimana ma non è mai stato regolarissimo e ho pensato potesse essere quello, in questo ultimo periodo ho mangiato molto meno rispetto al solito.

Si definisce perdita dal seno o galattorrea la fuoriuscita di liquido dal capezzolo.

Invece non le avevo. Martina 2 aprile at. Provi a comperare anche un test di gravidanza.

Anche nella rubrica:
    09.02.2018 06:45 Roppolo:
    Sonia 3 agosto at Le beta, dopo un aborto, non si azzerano subito ma rimangono positive 11 vuol dire essere incinta anche per diverse settimane.

    12.02.2018 02:08 De Cola:
    Sonoincinta 13 settembre at Sonoincinta 3 maggio at

    17.02.2018 08:29 Pedulla:
    Quindi ha fatto anche bene a fare le beta per essere più sicura.

Scrivi una recensione

Nuovo sul sito

Contatti: E-mail mail@click2loseweight.com