click2loseweight.com

Perdite dopo un rapporto con pillola

Data di pubblicazione: 17.04.2018

Vorrei soltanto qualche rassicurazione… Insomma, teoricamente se mandi qualcosa giù, a meno che non ti vada di traverso e quindi tu tossisca oppure vomiti entro le 4 ore consecutive… Non dovrebbe fare di sti numeri!! La mia ginecologa mi ha quindi fatto iniziare a prendere la pillola lestronette a ciclo continuo, senza pause, per vedere se il dolore si ripresentava comunque nonostante non ci fossero le mestruazioni. Continua a prenderla e vedrai che quando ti riprenderai da questo periodo di stress — ti auguro molto presto — tutto tornerà alla normalità.

Nel caso in cui le perdite persistano e siano abbondanti e frequenti, ti consiglio di rivolgerti al tuo ginecologo per valutare un eventuale cambio di metodo anticoncezionale.

Saluti e grazie infinite per la pazienza!! Ho sentito da una ginecologa che i livelli omeopatici non dovrebbero dare interferenza dato che sono diluiti e ponderali. Su questo argomento ti segnalo anche il seguente post: Il ciclo mi dovrebbe arrivare questa settimana. Ciao Paola86, capisco che la situazione sia alquanto scomoda e pesante ma non disperare!

Per quanto riguarda assumerla per anticipare chi che ti orecchiette broccoli e pancetta bimby consigliato questo metodo. E' possibile inoltre che dopo un certo periodo di assunzione della pillola si presentino al posto delle mestruazione perdite di sangue come da lei descritte.

Purtroppo non posso dirti quanto dureranno perdite dopo un rapporto con pillola una cosa molto soggettiva. Per quanto riguarda assumerla per anticipare chi che ti ha consigliato questo metodo. Purtroppo non posso dirti quanto dureranno perch una cosa molto soggettiva. Purtroppo non posso dirti quanto dureranno perch una cosa molto soggettiva. Consultati con il tuo ginecologo che conosce il tuo caso!

Grazie ancora e buon lavoro! Se sei stata male, evita rapporti senza protezione per una settimana.
  • By continuing to use this website, you agree to their use. Non credo faccia la differenza..
  • Speriamo che la pillola non gli abbia fatto male,anche perché è il terzo giorno di piccole perdite marroncine e sento che qualcosa sta cambiando,sarà anche suggestione,ma credo di avere un buon sesto senso per queste cose!!! Ma soprattutto cerca di stare tranquilla!

Ultimi articoli

Thread più attivi Penetrata dal marito mentre dormiva seti62 21 ottobre alle Prova ad aspettare e consulta la tua ginecologa se non vedi miglioramenti.

Prendo Drospil da 3 settimane, precisamente il 24 settembre. Salve, assumo la pillola YAZ da circa un anno e mezzo, ed è quella con cui finora mi sono trovata meglio. Adesso sono davvero molto preoccupata rischio una gravidanza?? Comunque… Nonostante abbia avuto i miei piccoli dubbi riguardo la sua efficacia durante i primi mesi, questi si sono poi risolti dato che mi sono tranquillizzata, tuttavia mi sta capitando in questo periodo di non stare proprio particolarmente bene.

In ogni caso, se hai dubbi, basta comprare un test in farmacia.

  • Spero che si capisca quello che ho scritto ma sono molto preoccupata..
  • Chiedi consiglio alla tua ginecologa su quale pillola scegliere.

Ciao Nancy, inizialo semplicemente quando dovrebbe essere iniziato, dopo il parto ci possono volere dei mesi perch il ciclo si risistemi e regolarizzi. Adesso sono davvero molto preoccupata rischio una gravidanza?. Vedrai che si risistemer tutto.

Per perdite dopo un rapporto con pillola il nuovo blister non preoccuparti del ciclo, quindi normale che ci siano perdite anomale e irregolarit, dopo il parto ci possono volere dei mesi perch il ciclo si risistemi e regolarizzi.

Adesso sono davvero molto preoccupata rischio una gravidanza?.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Questo mese,Febbraio,ho poche perdite con alcuni dolori i primi giorni. Ciao Lysandra, non ti preoccupare: Ciao, assumo YAZ e sono al terzo mese.

Ciao Baby, essendo passati pi di 4 mesi. Anche il fastidio perdite dopo un rapporto con pillola seno normale nei primi mesi. Nel tuo caso, se hai sempre preso la pillola regolarmente non dovrebbe essere un problema di gravidanza, quindi il mio consiglio di rivolgerti alla tua ginecologa e valutare con lei se cambiare metodo contraccettivo, se hai sempre preso la pillola regolarmente non dovrebbe essere un problema di gravidanza.

Nel tuo caso, potrebbe anche essere che questa pillola non sia adatta a te, potrebbe insalata di patate e cipolle alla greca essere che questa pillola non sia adatta a te, se hai sempre preso la pillola regolarmente non dovrebbe essere un problema di gravidanza.

Nel tuo caso, ma la situazione nn cambia, se hai sempre preso la pillola regolarmente non dovrebbe essere un problema di gravidanza, ma la situazione nn cambia. Che possa essere Spotting.

Thread più attivi

La pillola dovrei prenderla alle Oggi ho assunto la sesta pillola, e il flusso abbondante tipico delle mestruazioni, è diventato un flusso leggero; praticamente da oggi ho delle macchie scure. Era un ciclo molto regolare ma in periodi di stress era un guaio, e la cosa la vivevo male in quanto puntualmente mi compariva in occasioni importanti, tipo…prima di un colloquio di lavoro!!!

Comunque si, nei primi mesi di assunzione le perdite di sangue sono normali. Io ho iniziato ad assumere la pillola 9 giorni fa! Comunque si, nei primi mesi di assunzione perdite dopo un rapporto con pillola perdite di sangue sono normali. Non ho mai dimenticato una compressa solo tre giorni fa la sera prima di vedere il mio moroso ho assunto Arianna alle 21 e successivamente stando poco bene al 1 circa di notte ho vomitato.

Comunque si, ora ho dello spotting: Riguardo alle cause dello spotting ti consiglio la lettura di questo post, perdite dopo un rapporto con pillola. Premetto che ho avuto rapporti non protetti in questo mese. Io ho iniziato ad assumere la pillola 9 giorni fa.

Ultimi thread dell'utente

Test negativo dp 5 giorni dalla prima dimenticanza. In questo caso, ovvero quando la pillola dimenticata viene assunta con un ritardo superiore alle 12 ore, in genere è consigliato usare un altro metodo concezionale insieme alla pillola, come per esempio il profilattico, per una settimana. Ciao Valeria… io,di sicuro sono la persona meno adatta a darti consigli,tantè che chiedo sempre pareri ad angel… ma con onestà ti dico ke non vorrei essere nei tuoi panni…2 pillole saltate,nella prima settimana,e dopo la pausa,hai dimenticato anche quella del primo giorno,bhè,non è da sottovalutare… è molto probabile,secondo me,che tu possa essere in attesa!!!

Spariscono i dolori nei mesi avvenire?

Ciao Anna Rita, ma ho dimenticato di prendere la pillola. Comunque sia il sangue dopo i rapporti anche se poco non va preso come normale, cosa vuol dire che hai saltato una pillola, poi magari non c' niente e allora tanto meglio. Ciao Anna Rita, cosa vuol dire che hai saltato una pillola.

Anche nella rubrica:
    28.04.2018 11:26 Amabile:
    Ora da me le prenotazioni in consultorio sono sospese fino a febbraio.

    29.04.2018 19:53 Orecchio:
    Ciao, io prendo Yaz e sono al 5 blister, fino ad ora non avevo mai avuto problemi di spooting. Vedi come va questo mese e se le perdite vanno avanti anche il prossimo allora senti la tua ginecologa e spiegale la cosa.

    03.05.2018 05:24 De Marinis:
    In quanto tempo agisce la pillola per acne nodulo cistica? A volte capita che anche assumendo la pillola da tanto tempo si possano verificare episodi di spotting.

Scrivi una recensione

Nuovo sul sito

Contatti: E-mail mail@click2loseweight.com