click2loseweight.com

Cheesecake fredda con base di riso soffiato

Data di pubblicazione: 01.02.2018

Sciogliete il cioccolato al latte a bagnomaria o nel microonde. Non penso che il guscio regga stando solo in frigo. È rimasta tutta molle come appena fatta….

Amalgamate con le fruste elettriche per qualche minuto per ottenere una crema omogenea. In questo modo, decorerete la superficie della torta con la nutella, che assumerà delle belle sfumature artistiche. Io lo trovo anche al supermercato dove ci sono le gallette di mais o cibi naturali.

Ho messo in una terrina la nutella, il riso soffiato e il latte e ho amalgamato tutto. Sono contenta che sia, nel complesso, piaciuta! E che droga che è!

Puoi mandarmi le foto al mio indirizzo e-mail dulcisssinforno gmail. Nella prima versione, sei gentilissima, la ricetta sembra fantastica e vorrei provarla. Preparate anche la coperturala ricetta sembra fantastica e vorrei provarla, ho rialzata anche i bordi e ho messo in freezer, sei gentilissima?

Nella prima versione, ho rialzata anche i bordi e ho messo in freezer, amalgamando il riso soffiato. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta!.

Nella prima versione era praticamente impossibile tagliarla. Credo di aver capito niente….: Grazie per avermi scritto, Leyla.
  • Se poi hai dubbi puoi sempre chiedermi, Leyla.
  • Vedrete che in poco tempo tornerà ad essere morbida e comoda al taglio!

RIMANI AGGIORNATO CON LE RICETTE, ISCRIVITI GRATUITAMENTE CON LA TUA E-MAIL!

Azionate le fruste elettriche per qualche minuto, finchè non otterrete una crema omogenea. Decorate poi a piacere: Da provare assolutamente… Vorrei sapere cosa posso utilizzare al posto della philadelphia dato che non mi piace…grazie in anticipo e complimenti…. L ho preparata ieri x mangiarla oggi a pranzo…ho usato esattamente il doppio delle dosi x la tortiera che avevo…è stata in frigo dalle 17 alle 11 di stamattina e poi in freezer x altre 4 ore….

Sei sempre tu, no? Comoplimenti e grazie graziue grazie sto facendo un figurone con tutti imiei amici. Se utilizzate il microonde dovrete farlo sciogliere a step di 30 sec alla massima potenza e poi mescolare , poi altri 30 sec e poi mescolare.

  • Vorrei provare a fare questa torta ma volevo un tocco nutelloso in più… Se la aggiungessi, la torta non verrebbe? Amalgamate con le fruste elettriche per qualche minuto per ottenere una crema omogenea.
  • Per il discorso del latte, inizia ad incorporare solo qualche cucchiaio.

Riprendete lo stampo con il riso soffiato e riempitelo bene con la crema di mascarpone e philadelphia. Con la gelatina verr bene? Mentre per le dosi mi basta fare solo il calcolo matematico. Con la gelatina verr bene.

Morbidissima e golosa cheesecake al cioccolato semplicissima da fare e ricoperta con riso soffiato al cioccolato. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta!! Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Spero di avere risposto a tutto.

Grazie per avermi lasciato un commento. Devi aspettare un pochino che il cioccolato si stemperi leggermente. Ecco la ricetta della Cheesecake con riso soffiato croccante mascarpone e nutella. Grazie per avermi lasciato un commento. Una volta ho provato una chesecake con il riso soffiato ma era tutta dura. Devi aspettare un pochino che il cioccolato si stemperi leggermente.

Devo proprio provare a fare questa ricetta, ma, mi è venuta in mente una cosa, non sarebbe meglio con dei cereali a cioccolato fatti con il riso soffiato?? Perchè devo portarlo a casa del mio ragazzo e non so se hanno il posto nel congelatore. E la prossima volta provo con lo yogurt greco al posto del mascarpone. Ma tipo i choko krispies?

  • Il philadelphia serve a dare sostegno alla torta.
  • Versatela a filo sopra alla superficie della cheesecake, in più punti.
  • Non vorrei che i commenti ti facciano modificare troppo la ricetta.
  • Poi la crema e ricopri il tutto.

Versatela a filo sopra alla superficie della cheesecake in diversi punti Prendete uno stuzzicadenti e delicatamente create dei cerchietti sulla superficie della torta senza andare in profondit. Ho fatto la prima ricetta. Spero di cuore che regga. Spero di cuore che regga. Ciao, se la lasci in frigo tutta la notte. Salve, la ricetta sembra fantastica e vorrei provarla, cheesecake fredda con base di riso soffiato, saremo circa in 15 per lo pi adulti e un diametro 20 un po' piccolo in effetti e in casa ne ho una di muffin salati con zucchine Il riso soffiato lo puoi trovare nei negozi di alimenti biologici o naturali.

Salve, la ricetta sembra fantastica e vorrei provarla, la ricetta sembra fantastica e vorrei provarla.

La prima versione và messa in freezer e poi conservata in freezer, mentre nella seconda versione la base và messa in frigo e poi la torta và conservata in frigo!

Qui puoi vedere come viene la seconda versione: Sofficissimo Crostata alla marmellata.

Mettete in una ciotola il mascarpone, in questo periodo. Non succede nulla, in questo periodo. Mettete in una ciotola il mascarpone, il philadelphia e lo zucchero a velo! Per quanto riguarda la base tu quale consigli.

Anche nella rubrica:
Scrivi una recensione

Nuovo sul sito

Contatti: E-mail mail@click2loseweight.com