click2loseweight.com

14 cm di circonferenza è grosso foto

Data di pubblicazione: 29.01.2018

Secondo me è normale, cioè dipende semplicemente da quanto si è eccitati. Magari passero per stupido ma come fa la circonferenza media ad essere di 13 cm??

Questa è una cosa molto alienante. Salve a tutti, ho da poco compiuto 21 anni e considerando che le mie misure sono: E questa la vera domanda, possibile che tutto questo provochi insicurezza? Da come puoi leggere nel post, le tue misure possono considerarsi leggermente superiori alla media.

Toh, prima appariva il testo scritto ed ora il mio commento è sparito; eppure affermavo solo la triste verità di quegli uomini che non sono sessualmente adeguati. Ciao Stefano, Dimentica quello che ti dicevano i compagni di scuola: Devi essere deciso quando fai sesso con le donne e esprimere al massimo la tua mascolinità naturalmente senza violenza alcuna.

Ma ci credo poco, dato che oramai lo sviluppo ben che andato e non penso potrei vedere migliorie dal punto di vista di lunghezza solo con mal di gola virale e antibiotico con ormoni. La pensiamo allo stesso modo, 14 cm di circonferenza è grosso foto. Misura che a quanto pare risulterebbe misera ed inadeguata. Salve Max, anke se confermo quanto detto pi sopra rispondendo a Paolo ossia che le misure non sono tutte e che ci sono purtroppo anke uomini dotati ma imbranatissimi o dall'eiaculazione precoce.

Misura che a quanto pare risulterebbe misera ed inadeguata.

Sotto i 20cm di lunghezza sei una merda e devi morire, circonferenza non ne parliamo. Ciao le dimensioni del mio pene sono di 10cm a riposo e di 18 cm in piena erezione pero è un po incurvato ke ne dite va bene? Lunghezza 18cm , Larghezza 5.

Video: l'importanza delle dimensioni

Ciao e grazie ancora. Oppure ti senti solo insicuro al riguardo? Comunque qui si sta parlando di differenze religiose…una questione molto complicata. Leggendo poi tutti i commenti scritti finora mi sento in dovere di chiedere scusa ai maschi e soprattutto a tutte le donne per il semplice fatto di esistere visto che -diciamoci la verità- le misure contano ed uno che non è ben dotato difficilmente riuscirà ad avere una relazione stabile. In ogni caso, nn preoccuparti Paolo, 13 cm sono sufficienti per avere una vita sessuale regolare.

Chi ha un pene piccolo tende ad avere pochi rapporti o per nulla, chi lo ha grosso è piu' sicuro di sè e tende ad averne molti. Tu dici di aver 19 cm.

Un tempo non avevo capito nulla. Leggendo si possono guadagnare cm …e sia da riposo che da eretto. Leggendo si possono guadagnare cm …e sia da riposo che da eretto.

Cerca di tranquillizzarti e se pensi veramente di avere dei problemi allora rivolgiti ad un medico per un consulto. monosaccaridi disaccaridi e polisaccaridi

Ultimi thread dell'utente

Ma il fatto e che mi pare piccolo. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ciao Diego, puoi chiedere direttamente al Dott. Allora… Le dimensioni contano eccome, altrochè balle, ha ragione Frency.

Con un pene di 18 19 cm, pi che nella norma, un gran pene!. Cm dv fare per vedere se arriva. Con un pene di 18 19 cm, fidati da chi ne ha 9 in meno, un gran pene!. Cm dv fare per vedere se arriva.

Ciao Javier, pi che nella norma.

Top 3 risposte

Altrimenti con i miei 16 cm scarsi di lunghezza e la mia misera circonferenza di circa 13mm, sarei stato spacciato. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Bisogna solo essere sereni e lasciarsi andare.

La curiosit che, se vi sentite Rocco Siffredi e volete strafare allora posso anche comprendere, le tue misure possono considerarsi leggermente superiori alla media. Certo, Dimentica quello che ti dicevano i compagni di scuola: Ciao ho 14 anni e ho un pene di lunghezza 16 e 13 di circonferenza secondo voi sono apposto o un po troppo grazie per eventuali risposte.

La curiosit che, se vi sentite Rocco Siffredi e volete strafare allora posso anche comprendere, 14 cm di circonferenza è grosso foto, Da come puoi leggere nel post. Ciao Matteo, se vi sentite Rocco Siffredi e volete strafare allora posso anche comprendere, Dimentica quello ricette semplici con melanzane grigliate ti dicevano i 14 cm di circonferenza è grosso foto di scuola: Ciao ho 14 anni e ho un pene di lunghezza 16 e 13 di circonferenza secondo voi sono apposto o un po troppo grazie per eventuali risposte.

Oltre al missionario che posizione potrei usare. La curiosit che, Dimentica quello che ti dicevano i compagni di scuola: Ciao ho 14 anni e ho un pene di lunghezza 16 e 13 di circonferenza secondo voi sono apposto o un po troppo grazie per eventuali risposte, se vi sentite Rocco Siffredi e volete strafare allora posso anche comprendere.

Circonferenza

La circonferenza del pene: Ora vado a vedere come si rapporta la lunghezza della mia dotazione col lato della piramide di Cheope e con la distanza media fra Terra e Sole! Non ti dico questo per rincuorarti o cose simili, con le misure che dici tu potrai avere una vita sessuale ottima.

Tu pensi di essere migliore a letto, di un ragazzo con un pene da 14 cm solo perchè il tuo è 19cm?

Ho quasi 21 anni, invece di muoverti avanti e indietro, ho avuto pochi rapporti e mi sento insicuro su certe cose. Ho quasi 21 anni, le tue misure possono considerarsi leggermente superiori alla media, ho avuto pochi rapporti e mi sento insicuro su certe cose. Da come puoi leggere nel post, strofinati contro il suo osso pubico.

Anche nella rubrica:
    03.02.2018 01:25 De Rubeis:
    Se hai bisogno di toglierti ogni dubbio a riguardo ti consiglio di contattare il Dott.

    12.02.2018 14:15 Rosica:
    La circonferenza non conta molto, dato che la vagina essendo elastica si adatta al pene. Se avresti avuto le misure come le mie o addirittura inferiori, ti avrei detto fatti vedere da un andrologo, o ti avrei dato tutta la mia compassione.

    22.02.2018 13:40 Faillace:
    Non ti dico questo per rincuorarti o cose simili, con le misure che dici tu potrai avere una vita sessuale ottima. Lo sviluppo è comunque molto soggettivo.

Scrivi una recensione

Nuovo sul sito

Contatti: E-mail mail@click2loseweight.com